Crea sito

Programma LIBER 2017:

 ESCAPE='HTML'

SABATO 7

15,00 - Apertura Microsalone.

18,00 - "Labor Limae" (più che l'ergastolo potè la poesia). Alberto Figliolia e Silvana Ceruti ci parlano del laboratorio di scrittura in carcere e del libroide curato per la casa ed. Libera e Senza Impegni; letture di Laura Gamucci con la complicità di Matteo Rossi.

19,00 - "La forma delle nuvole", presentazione dell'ultima autoproduzione sonora.

20,00 - Si cena al bar del Moulinski.

20,30 - O.P.M. (Organismi Poeticamente Modificati), presentazione libro-cd.

21,30 - Palco aperto.

24,00 - Chiusura.

 

DOMENICA 8

11,00 - Apertura Microsalone.

Tutto il giorno: La "FANZINOTECA" in mostra. Valeria Foschetti de La Pipette Noir porta sul palco del Garage il suo progetto di prestito e consultazione gratuiti di fanzines e libri autoprodotti.

13,00 - Si pranza al bar del Moulinski.

16,00 - L'associazione Van-ghè presenta la rassegna "Capirsi in versi", sette serate sull'interazione tra psiche e poesia.

17,00 - Da Buenos Aires al Trasimeno passando per Leopardi: la trilogia dei carnet de voyage di Angelo Maddalena, moderno cantastorie. Una narrazione fatta di reportage, diari, appunti di viaggio, autobiografia autoironica e uno sguardo poetico di fondo.

18.00 - "Concerto di Parole salvate dal Macero", ovvero Happening Estemporaneo Collettivo Musical-Letterario. Con Camilla Barbarito e...

19,00 - Apericena al bar del Moulinsky.

21,00 - Chiusura Microsalone... ma il Garage rimane aperto per ritardatari e nottambuli!

.
 

.

.

Camilla Barbarito domenica alle 18,00!

.

.

Angelo Maddalena e la sua chitarra, domenica alle 17,00!

.

.

La Fanzinoteca itinerante ha la sua sede alla biblioteca Zara di Milano, ed apre al pubblico una volta al mese. Ma domenica la trovate, con tutti i suoi tesori da scoprire e sfogliare, sul palco di LIBER!

"Ciò che serve per segare le sbarre: quelle del pregiudizio. Il lavoro di limatura è fondamentale in poesia. Se poi fai poesia in carcere, ancora di più..."

"Labor Limae", con Alberto Figlioia e Sivana Ceruti; poi la voce di Laura Gamucci ed i suoni di Matteo Rossi. Sabato alle 18,00.

.

.

Gli ORGANISMI POETICAMENTE MODIFICATI, sabato sera!

.

.

La Forma delle Nuvole ancora a LIBER! Sabato alle 19,00.

.

.

VAN-GHE' presenta la rassegna "Capirsi in versi 2017", sette serate al femminile tra psiche e poesia. Domenica alle 16,00